Salve a tutti ragazzi, oggi vediamo insieme le 1more ibfree, cuffie bluetooth che promettono un audio al top per la propria fascia di prezzo ma soddisferanno davvero tali promesse?

Vediamole insieme:

Confezione:

Il packaging è davvero curato, nella confezione oltre alle cuffie troviamo un cavetto usb-micro usb per la ricarica e i vari archetti e gommini per adattare le cuffie al nostro padiglione auricolare. Peccato per la mancanza di un sacchettino in tessuto per riporre le cuffie.

Design

Ciò che mi ha stupito sin da subito di queste cuffie è stata la costruzione. Un plauso a 1more per la rifinitura curatissima di questi auricolari. Il corpo degli auricolari è totalmente in alluminio, mentre il telecomando in plastica. Telecomando che permette di controllare a pieno la riproduzione in corso, permettendo di cambiare il brano ascoltato e di regolare a piacimento il volume senza alcun tipo di problema. All’orecchio stanno particolarmente bene, anche facendo i movimenti più bruschi le 1more rimangono ben salde.

Autonomia

La casa dichiara un’autonomia di 8 ore circa, io ho fatto all’incirca 7h di ascolto continuato prima chela vocina mi indicasse il basso livello della batteria.

Ma adesso andiamo al sodo, come suonano?

La risposta è divinamente, hanno un range dinamico molto equilibrato con bassi profondi ma per nulla invadenti, medi buoni e alti cristallini. Nessun tipo di distorsione al massimo volume, insomma audio al top per cuffie di questa fascia.

Conclusioni:

Insomma queste 1more ibfree mantengono le promesse fatte, superando ogni aspettativa per un prodotto di questa fascia. Se le 1more ibfree vi hanno convinto non resta che andare a farsi un giro sul sito dl produttore, dove le troverete in offerta a circa 48€ non fatevele scappare! Best buy!!!! https://www.1more-italia.com/collections/cuffie/products/ibfree-bluetooth-in-ear-headphones

Colgo l’occasione per ringraziare 1more italia per avermi dato la possibilità di poter provare questo prodotto, e vi do appuntamento al prossimo articolo!