Addio sporco quotidiano da oggi ci pensa iRobot® Braava jet™

0
23

how-to-use-the-irobot-braava-jet-7-1024x768

Per ogni donna lavare i pavimenti è una delle faccende domestiche più scomode.

Nonostante tutto non si può rinunciare a farlo e molte aziende per facilitare il lavoro hanno realizzato prodotti più comodi del classico mocio, aspirapolveri e scope elettroniche di ogni dimensioni e peso.

iRobot, azienda Americana nota da oltre 20 anni per la creazione di robot dotati di tecnologia avanzata è costantemente impegnata ad offrire agli utenti le migliori soluzioni di pulizia, i suoi prodotti lo dimostrano.!

iRobot con le sue interessanti aspirapolveri ha contribuito a migliorare lo stile di vita di ogni famiglia. Braava jet™ lo conferma!

Un robot capace di pulire i pavimenti in modo impeccabile. Raggiunge ogni angolo della casa senza fatica, anche i posti che a mano libera sembrerebbero più difficili.
Progettato per lavare automaticamente, a seconda del panno montato, ogni tipo di pavimenti dal parquet, al legno, piastrelle, ma anche pietra.
Basterà attaccare il panno e Braava jet™ pulirà il pavimento della zona, senza paura che possa bloccarsi davanti una porta o qualsiasi altro accessorio che si trovi nel mezzo, perché in grado di rilevare l’oggetto e dunque spostarsi automaticamente. In più grazie alla modalità Virtual Wall, sarà possibile determinare fin dove il robot dovrà effettuare il suo lavoro, senza oltrepassare un determinato punto fisso scelto da voi.

Braava jet™ offre tre metodi di pulizia a seconda del panno:

  • panno per lavare
  • panno per pulire a umido
  • panno per pulire a secco

Il robot Braava jet™ copre quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio.

Le funzionalità aggiuntive possono essere Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante.

Per tutti gli interessati possono procedere all’acquisto direttamente sul sito che trovate qui.