amazon-prime-day

Amazon è ormai “maggiorenne” da qualche anno infatti quest’anno festeggia i suoi 20 anni. In occasione del “compleanno” Amazon ha deciso che il 15 luglio tutta o quasi tutta la merce in stock potrà essere acquistata ad un prezzo scontato.

Per quest’occasione di “saldi” Amazon ha anche coniato un nome sulla scia del famoso Black Friday chiamando questo evento: Prime Day.

Dal nome si evince che solo gli utenti Prime godranno della possibilità di acquistare utilizzando gli sconti previsti da Amazon. Ovviamente è possibile registrarsi su Amazon e/o attivare l’iscrizione (gratuita per i primi 30 giorni poi a pagamento a 19,99€ per un anno) a Prime.

Prime Day avrà inizio quindi il 15 luglio contemporaneamente negli Stati Uniti, Giappone, Spagna, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte. Durante quel giorno Amazon, ogni 10 minuti proporrà una nuova offerta.

Queste le parole del Vice Presidente:

“Prime day è un evento della durata di un solo giorno che proporrà più offerte scontate di quelle del Black Friday, esclusivamente per gli utenti Prime. Gli utenti ogni giorno ci dicono quanto amano Prime e noi vogliamo fare ancora di meglio”.