Anche Zenfone 5 si fa vedere

0
294

Finalmente anche il modello di punta Zenfone 5 ha deciso di farsi vedere in alcune immagini render!

Dopo avervi parlato del modello Lite, questa volta tocca al modello standard Zenfone 5, nome in codice X00QD, che verrà presentato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona assieme al resto della sua famiglia.

Ed eccoci qui ancora una volta, alcuni saranno contrariati e altri saranno entusiasti, fatto sta che questo modello avrà con tutta probabilità il famoso “notch” (o “corna“) a contraddistinguerlo. Per chi non lo avesse presente, mi riferisco alla tacca superiore introdotta con iPhone X in cui ai lati il display 18:9 raggiunge il bordo, ma centralmente trovano posto vari sensori (fotocamera, capsula auricolare, ecc.). Per il resto troviamo un comparto fotografico posteriore composto da 2 obiettivi posti verticalmente nell’angolo superiore-sinistro, un sensore di impronte digitali centrale e la porta USB Tipo C.

Vi sono inoltre dei render riguardanti un probabile dispositivo della fascia medio-bassa (probabilmente il modello “Max“) che come unica nota distintiva ha il display con rapporto 18:9, ma con delle cornici non molto ottimizzate. Per il resto troviamo un lettore per le impronte digitali, altoparlanti inferiori, porta micro USBjack audio. Per quanto riguarda l’hardware trova posto il SoC Qualcomm Snapdragon 430 e 3 GB di RAM.