Google dovrebbe rilasciare il suo sistema operativo Android 3.2 ai suoi partner entro la fine di luglio o inizio di agosto. Questo è quanto emerge da alcune fonti del settore.. Su Motorola Xoom è già iniziato l'aggiornamento, almeno in alcuni Paesi, mentre Asus è alle prese con gli ultimi test prima della distribuzione OTA dell'update. Huawei Technologies, invece, ha deciso di aspettare il terzo trimestre 2011(settembre) per lanciare il nuovo tablet MediaPad da 7 pollici con Android 3.2. 


 

                             

 

                       

 

L'ultima versione di Android Honeycomb, come ben saprete, migliora sensibilmente la compatibilità con i dispositivi Android, esaltando le capacità nell'accelerazione hardware ma anche le funzioni multimediali tra cui Movie Studio, Film, Musica e Widget, ottimizzando al tempo stesso la CPU Qualcomm Snapdragon. Oltre ad Asus Eee Pad Memo 3D, che abbiamo avuto l'opportunità d guardare dal vivo al Computex 2011, nella seconda metà dell'anno (probabilmente da settembre), il mercato accoglierà altri tablet da 7 pollici.

Tra i nomi più popolari non possiamo dimenticare gli attesi Acer Iconia Tab A100 e Huawei MediaPad, mentre HTC Flyer dovrebbe essere aggiornato semplicemente alla versione Android 3.2, per agosto.