Mettete il caso che andate ad una riunione, conferenza, messa, o qualunque altra occasione in cui è suggerito o spegnere il telefono oppure metterlo in silenzioso. Finito l'evento quante volte vi è capitato di perdere molte chiamate perché non vi siete ricordati di rimettere la suoneria?

Se siete uno di questi casi è stata sviluppata un'applicazione che fa al caso vostro, si chiama Shush e consiste nel mettere in vibrazione il telefono per un lasso di tempo, e di rimetterlo normalmente alla fine d'esso.

Essa è un'applicazione molto semplice e leggera! Che va da 15 minuti fino a 12 ore, ovviamente se il cellulare si spegne perché è scarico non avvisa.

E' una app molto semplice, non c'è da aspettarsi delle grandi schermate e complesse impostazioni, è tutto molto facile. Ed il bello di questa è che è sia semplice e sia gradevole all'occhio, cioè anche graficamente è molto bella.

Al primo avvio farà una brevissima spiegazione su come modificare le poche impostazioni che ci sono (es. suoneria, notifiche, ora, attivo si/no ecc.), quindi è anche molto ben documentata.


 

Download


 

Shush! Ringer Restorer

 


 

 

Un video dimostrativo è disponibile su:

[v=hmRD19-rB4c]

Voi che ne pensate?