wpid-wp-1417605080881

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di notare che la tecnologia seppur non adatta alle tasche di tutti, é comunque riuscita a soddisfare gran parte delle nostre esigenze, anche se molti credono di poter far a meno di molti accessori, ma bisogna ricordare che al giorno d’oggi, per un motivo o per un altro, ognuno di noi possiede piú di un oggetto tecnologico.

Ormai tutti sanno che le onde trasmesse da alcuni prodotti tecnologici, con il tempo potrebbero anche gravare dgfev online casino sulla nostra salute e molti proprio per questo motivo decidono di privarsi di ció che oggi potrebbe essere molto utile, ma se la tecnologia potesse invece salvare la vita di una persona ??

É proprio cosí! Un’azienda é al lavoro su uno smartwatch che oltre ad avere le classiche funzionalitá di cui fino ad ora siamo stati abituati (calorie bruciate, passi ,attivitá fisiche, la qualitá del sonno), permette di misurare i livelli di stress e di prevedere una crisi epilettica, al fine di prevenire spiacevoli incidenti a coloro che soffrono di questa malattia.

L’orologio dal design sportivo é dotato di un cinturino in pelle e di una batteria in grado di garantire un’autonomia pari a 6 mesi di utilizzo.
Embrace é giá prenotabile al prezzo di 349 dollari per l’acquisto di due prodotti, uno dei quali sará consegnato ad un bambino bisognoso affetto da questa patologia, ma é anche possibile acquistarne uno solo al prezzo di 189 dollari.

Che cose ne pensate? Anche questo potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, per voi e per gli altri ??!!