Arturia annuncia il lancio di due controllers MIDI Limited Edition Black

0
70

Dopo il successo del lancio dei rispettivi controller BeatStep, KeyStep e BeatStep Pro nell’ultima edizione limitata, Arturia ha annunciato l’imminente release di MiniLab MkII Black Edition e KeyLab 88 Black Edition. Ben noti nell’industria per il loro design innovativo, eccellenti pacchetti software, potenti funzionalità e integrazione, un numero limitato di questi controller iconici sarà presto disponibile in nero. KeyLab 88 Black Edition è dotato di una tastiera di 88 note, pianoforte, 16 pads retroilluminati, una serie di fader e controller rotativi e include i seguenti software:

Arturia Piano V: suite da studio pianistico fisso.
Arturia Analog Lab 2: 5.000+ tasti classici e sintetizzatori di sintesi della collezione V 5.
UVI Grand Piano modello D: strumento virtuale Steinway campionato.
Ableton Live Lite: software di registrazione e modifica.


MiniLab MkII Black Edition offre funzionalità straordinarie in un piccolo telaio studiato per il live e in studio. Con 25 Slim-Keys, 8 pads di prestazioni retroilluminati RGB e 16 manopole rotanti, questo controller MIDI in formato mini, offre un controllo senza precedenti per le sue dimensioni.

Entrambi i nuovi controllers sono entrati in produzione e dovranno arrivare ai rivenditori di tutto il mondo nel mese di novembre 2017.
Per maggiori info visita il sito arturia.com