Sembra k il nostro profilo su google+ sia stato sospeso a causa di una delle regole del nuovo social.La quale vieta l'inserimento di un nome non autentico ( il famoso Nickname). Per tale motivo nei periodi a seguire non riuscirete a seguirci dal social di google, per lo meno fino a quando tutto non verra risolto….Vi ricordo comunque di seguirci nella nostra pagina facebook o direttamente dal nostro sito BlogAndroidiani.

Ecco le norme qui di seguito

 

 

Norme della community

 

Le norme della commmunity elencate di seguito svolgono un ruolo molto importante perché assicurano un'esperienza positiva a tutti gli utenti che utilizzano Profili Google. La violazione di tali standard potrebbe causare la rimozione del tuo profilo o l'eliminazione del tuo account Google.

Nudità e materiale a carattere esplicitamente sessuale
Non sono consentite immagini di nudo, atti sessuali o materiale a carattere esplicitamente sessuale.

Argomenti che istigano all'odio
Non è consentita l'istigazione all'odio nei confronti di gruppi a causa della razza, delle origini etniche, della religione, di menomazioni, del sesso, dell'età, dello stato di reduce, delle preferenze sessuali o dell'identità sessuale.

Furto d'identità
Il tuo profilo deve identificare te stesso. Il furto d'identità o altri comportamenti ingannevoli o intesi come tali non sono consentiti. Se ritieni che un altro utente si sia appropriato della tua identità usando un profilo Google, accedi al profilo in questione, fai clic suSegnala profilo e seleziona il pulsante di opzione appropriato. Ulteriori informazioni

Informazioni private e riservate
Non consentiamo la pubblicazione non autorizzata di informazioni private e riservate, come il numero di carta di credito, il codice fiscale, il numero di patente e altre informazioni personali non pubblicamente accessibili. Per tutelare la tua privacy e le tue informazioni riservate, fai attenzione a non condividere le informazioni private e riservate con altri utenti.

Copyright
Nel caso in cui venga esplicitamente segnalata una presunta violazione del copyright, intraprenderemo l'azione appropriata. Per ulteriori informazioni o per inviare una richiesta DMCA (Digital Millennium Copyright Act), leggi le nostre procedure sul copyright.

Attività illecite
I Profili Google non devono essere utilizzati illegalmente o per promuovere attività pericolose o illegali. Se rileviamo che sei coinvolto in un'attività di tale natura, possiamo eliminare il tuo account, avvertire le autorità di pubblica sicurezza oppure intraprendere l'azione più consona.

Spam, malware e phishing
Non è consentita la trasmissione di malware, virus o altro che possa intralciare il servizio o nuocere ad altri. Anche lo spam è proibito e può includere: annunci di prodotti, link a spam e link alla pornografia commerciale. Gli script dannosi e i furti phishing di password non sono altresì consentiti.

Nome visualizzato
Per contrastare lo spam e impedire la contraffazione dei profili, usa il nome con cui di solito ti chiamano i tuoi amici, la tua famiglia o i tuoi colleghi. Ad esempio, se il tuo nome completo è Giancarlo ma tutti ti chiamano Gianni o Carlo, usa uno di questi due nomi
.

Foto del profilo
La foto del profilo non deve includere contenuti offensivi o per adulti. Non utilizzare, ad esempio, una foto che ritragga da vicino il lato B di una persona o un decolleté.

Segnalazione di violazione
Se ritieni che qualcuno violi queste norme, fai clic su Segnala questo profilo all'interno del profilo della persona. Esamineremo la tua segnalazione e intraprenderemo l'azione appropriata. Non tutte le segnalazioni comportano la rimozione

Un saluto Team Androdiani