ridble-acer-liquid-jade-s-z410

Apre anche quest’anno il Consumer Elettronics Show di Las Vegas dove ogni produttore lancia le sue nuove proposte! Partiamo con Acer che conrinua ad apliare la gamma Liquid con Jade S e Liquid Z410.

Si tratta di smartphone economici con display da 5 pollici con risoluzione HD per il Jade S, processore Octa Core a 64 bit MediaTek MT6752M, Ram da 2 GB, memoria interna da 16 GB espandibile tramite slot microSD, sistema operativo Android 4.4 KitKat,a ggionabile entro l’anno ad Android Lollipop, fotocamera principale da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Il Liquid Jade S è compatibile con le migliori tecnologie introdotte da Acer. AcerEXTEND consente agli utenti di assumere il pieno controllo del loro smartphone tramite un cavo, o in modalità wireless, utilizzando un PC con Windows: è possibile digitare con la tastiera, utilizzare la funzione di trascinamento e portare l’esperienza del multitasking ad un livello superiore. Il più recente servizio a valore aggiunto è AcerNAV , un software di navigazione offline realizzato da TomTom che utilizza i punti di interesse di TripAdvisor, per dare agli utenti di smartphone Acer Liquid la flessibilità per navigare senza una connessione dati a casa o all’estero.

Mentre per il Liquid Z410 troviamo un display da 4.5 pollici con risoluzione da 960×540 pixel, processore Quad core fotocamera anteriore da 2 megapixel,fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Il modello piú grande sará commercializzato a partire dal mese corrente al prezzo di 299€, mentre per il modello piú piccolo bisognerá aspettare il mese di Febbraio al prezzo di soli 129€.