garmin-fenix3

Il CES di Las Vegas é tra i più importanti trampolini di lancio per i principali produttori, che approfittano dell’evento per mostrare al mondo le nuove proposte.

Direttamente dal CES una interessantissima novità arriva anche per gli amanti dello sport. Tutti i piú appassionati del fitness saranno già in possesso di un orologio dal brand Garmin, ma la nota azienda apre le porte al 2015 con i nuovi smartwatch.
Accessori compatibili con tutti gli smartphone Android o iPhone.
Si tratta di tre nuovi orologi :

  • Fenix 3
    Vivoactive
    Epix

Fenix 3 é l’orologio con GPS integrato, ideale per tutti gli amanti di sport dotato di un display a colori, barometro e bussola. In grado di mostrare tutte le attività registrate direttamente sullo schermo del vostro smartphone (progressi, velocità di corsa, frequenza cardiaca, tempi di recupero, previsioni cronometriche di gara,cambiamenti meteorologici e molto altro..).
Fenix 3 sará commercializzato negli USA in due versioni, una con vetro in zaffiro,al prezzo di 500$.

VivoActive é uno smartwatch con GPS, accelerometro e batteria in grado di offrire autonomia per circa 3 settimane, ideale per gli amanti dello sport all’aperto in grado di fornire dati sulle vostre attivitá fisiche (progressi raggiunti, frequenza cardiaca, previsioni cronometriche delle gare, cambiamenti meteorologici, ecc..). Sará anche in grado di ricevere notifiche per chiamate, sms, mail e notifiche social network.

VivoActive sará commercializzato al prezzo di 250$, ma sará disponibile anche una versione con vetro in zaffiro, ad un prezzo leggermente piú elevato.

Epix é il prodotto ideale per le attività outdoor con funzioni di navigazione e mappe. Anche questo prodotto é in grado di notifiche per sms, mail e molto altro.. Epix sará commercializzato in USA al prezzo di 550$.