INFINITY2_banner_iniziativa

Samsung premia sempre i suoi clienti con delle promozioni, e questa volta regala un anno di infinity ( la piattaforma mediaset per vedere film e serie tv in streaming ) ai possessori di un Galaxy Tab S. Come partecipare alla promozione e chi può partecipare?

Per partecipare alla promozione dovrete aver acquistato un Galaxy Tab S ( sia quella da 10 pollici o da 8.4) tra il 27 di Novembre e il 31 di Gennaio. Partecipare alla promozione è facilissimo, basterà recarsi sul sito Samsung Exclusive  e registrare il proprio Galaxy Tab S inserindo imei o il codice seria e i vostri dati.

Una volta registrato il prodotto (se non siete iscritti al sito, dovrete prima crearvi un’account e poi registrare il tablet) dovrete recarvi su questa pagina e passare al punto 2 dove vi verrà chiesto di compilare  dei dati e inserire i dati del tablet e la prova d’acquisto. La promozione e valida solo per garanzia Italia tutti i dettagli della promozione potrete trovarli qui.

Dopo aver fatto tutto il procedimento richiesto, sarà la stessa samsung a contattarvi tramite email per confermarvi l’approvazione della vostra candidatura.

– See more at: http://telephonino.altervista.org/come-avere-un-anno-di-infinity-gratis-con-il-galaxy-tab-s-lo-offre-samsung/#sthash.etKpJFTO.dpuf