prontomoto

Una interessante promozione, proposta da Motorola, giunge alla nostra attenzione.

È stata estesa infatti un’interessante offerta della casa alata che garantisce un rimborso fino a 75 euro, a fronte dell’acquisto di un nuovo dispositivo Motorola.

La frenesia che in questi giorni anticipa l’uscita dei nuovi Nexus sta senz’altro facendo fioccare molte offerte da parte dei rivenditori più conosciuti.

countdownOggi 24 settembre, Mediaworld ed Unieuro offrono rispettivamnete il 10% ed il 15% di sconto sull’acquisto di uno smartphone, mentre su Amazon va a ruba il Motorola Nexus 6, ribassato a soli 409€.
Quale occasione migliore per applicare questo ulteriore sconto di Motorola?
Vediamo quindi come ottenere Nexus 6 a meno di 350€, e quali altri modelli è possibile acquistare e con quale sconto.

productModelli in promozione

I modelli compresi nella promozione sono:

Come funziona

  1. Acquista ora un Moto E, un Moto G, un Moto X, un Nexus 6 o un Moto 360 entro il 30 Settembre 2015 nei punti vendita. (vedi i modelli esatti qui)
  2. Registrati qui entro 30 giorni dalla data d’acquisto.
  3. Riceverai una e-mail di conferma del tuo indirizzo di posta elettronica. In seguito, ti invieremo una e-mail con la procedura da seguire.
  4. Infine, a seguito di positiva verifica della documentazione ricevuta, approveremo la tua richiesta di partecipazione e riceverai il rimborso.

Validità dell’offerta

La promozione è valida per gli acquisti effettuati sul territorio italiano fino al 30/09/2015 in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa:
Amazon , Comet , Euronics , Expert , Iper , MediaWorld , Mondadori Store , Trony , Unieuro , Vodafone.

Ricordatevi di controllare che il codice EAN del prodotto Motorola, che intendete acquistare, corrisponda con uno di quelli elencati.

[box type=”note” radius=”5″]Per maggiori informazioni sulla promozione visita dirittamente il sito Motorola.[/box]