Dopo il lancio abbastanza felice della Polaroid Cube, ecco arrivare la versione rivista e potenziata della fotocamera tascabile, della casa statunitense.

Lo scorso anno, infatti, è stato lanciato il primo modello della nuova serie di mini action camera, la Polaroid Cube. Essa offriva, anche se a prezzo davvero molto ridotto rispetto alla concorrenza, un’alta qualità di riprese, ed un design molto bello da vedere.

Questa prima versione è ancora disponibile sul mercato ad un prezzo di circa 120€, ed è una validissima opzione alla solita GoPro, anche se con meno funzionalità dovute, appunto, al prezzo ridotto.

E quindi ecco arrivare il nuovo modello, la Polaroid Cube+, che oltre ad implementare qualità video sempre migliori, offre anche nuove funzionalità “smart”, come la possibilità di essere controllata a distanza tramite smartphone.

polaroidcube3

Il design della Cube+ resta totalmente invariato rispetto alla sua predecessore, e dunque ne condivide anche tutti gli accessori, che sono assolutamente compatibili.

La Polaroid Cube+ offre la registrazione di filmati in Full HD e risoluzione fino ad 8 MP nelle foto, al contrario della versione standard che si fermava a 6 MP per le foto, e solo HD per i video.

Grazie all’applicazione, disponibile sia su iOS che su Android, sarà possibile trasferire in tempo reale tutti i lavori svolti sul cellulare, per una modifica o condivisione instantanea.

Polaroid-Cube-2

Il nuovo modello avrà un costo di circa 150 dollari, e sarà disponibile a breve, anche se per il momento non si ha una data precisa.