Lo scorso Novembre Google ha annunciato l’annuale appuntamento Google I/O che si terrà a San Francisco al Moscone West Convention Center dal 27 al 29 Giugno 2012.

Si tratta di un appuntamento tanto atteso da molti sviluppatori, per scambiarsi idee e rimanere aggiornati riguardo le nuove tecnologie di sviluppo: HTML5, AJAX, Maps and Data APIs, App Engine, Android, Google+, Google Chrome, Google TV, e molto altro.

Nel corso dei tre giorni vengono messi a disposizione molti servizi : Techincal Sessions, Code Labs, Hackathon, I/O Live, I/O Extended, Developer Sandbox, Developer Hangouts. Inoltre è possibile partecipare in esclusiva al Keynote dove verranno presentati in anteprima i nuovi servizi Google.

Per chi è interessato poche ore fa Vic Gundotra sulla sua pagina di G+ ha specificato che i biglietti saranno disponibili dalle ore 19.00 del 27 Marzo (ora USA).

Si prevede un’assidua partecipazione visto che lo scorso anno sono finiti in meno di un’ora.

Il costo però è raddoppiato, infatti quest’anno il prezzo è di $900 per ogni singolo biglietto.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Google I/O 2012  https://developers.google.com/events/io/

Per tutti gli appassionati Google mette a disposizione un curioso servizio dedicato all’evento per creare splendidi circuiti geometrici da far percorre ad una pallina con lo scopo di farla andare da un punto all’altro direttamente da Chrome, con la possibilità di vedere la propria machine featured proprio al Google I/Ohttps://developers.google.com/events

Un saluto dallo staff di Android Style HD.

[divide style=”3″]