1457937908278135

I progressi della tecnologia per alcuni sono semplicemente uno spreco, ma per altri non è proprio così.

Gli innumerevoli accessori ormai disponibili su tutti i mercati non hanno fatto altro che migliorare la quotidianità di ognuno di noi e senza dubbi che sia semplicemente per un lavaggio in lavatrice, per un’ aspirapolvere, ma anche per un appunto inviato in tempo reale grazie ad un dispositivo mobile come smartphone o phablet, chiunque in un modo o nell’altro ne avrà tratto vantaggio. Infatti, sappiamo benissimo che la tecnologia di oggi non è solo uno svago.

Molti utilizzano i propri dispositivi per il lavoro, ma spesso gli stessi accessori offrono varie funzioni dunque molte volte anche la possibilità di sfruttarli per l’intrattenimento.

Un esempio è proprio il prodotto che stiamo per proporvi.

1457937909233444

Un accessorio molto utile perché oltre ad essere piccolo, dunque facilmente trasportabile è in grado di svolgere funzioni interessati.

Si chiama Doogee P1, ed è un cubo con dimensioni davvero molto contenute, soltanto 6.2 x 6.2 x 6.2 cm e circa 250 gr di peso.

Offre un design particolare e colorato, ma resistente e allo stesso tempo piacevole al tatto.

Compatibile con tutti i dispositivi Android attraverso Bluetooth, ma dispone anche di connettività Wi-Fi e porta microUsb 2.0, supporta Miracast, AirPlay e DLNA Wi-Fi che può farvi avere foto, video, trasferimento di musica senza fili.

1457937908695233

Doogee P1 DLP è uno dei migliori proiettori al momento disponibili. Con una risoluzione di 854 x 480 pixel garantisce immagini nitide e luminose per un’eccezionale qualità di visualizzazione.

In più grazie alla sua built-in funzione Bluetooth 4.0, è possibile collegare il vostro computer portatile, smartphone, tablet tramite connessione wireless, per offrirvi un’esperienza di gioco più reale.
Doogee P1 DLP è disponibile in pre-ordine fino al 4 Aprile 2016, dunque affrettatevi!!! CLICCA QUI PER ACQUISTARE