Duro colpo per Samsung : anche i nuovi Note 7 riportano problemi! 

0
30

galaxy-note-7-quando-pericoloso-770x412

Dopo il successo ottenuto negli ultimi anni con i suoi modelli di punta, Samsung e tutti i suoi utenti si sarebbero aspettati qualcosa di straordinario anche questa volta, e inizialmente il Galaxy Note 7 è sembrato un smartphone unico nel suo genere.

Sfortunatamente ancor prima di poterlo avere tra le mani, si sono verificati i primi spiacevoli inconvenienti. L’azienda si è trovata costretta a ritirare dal mercato il suo ultimo top gamma e sostituirlo da lì a breve a tutti gli utenti che invece avevano già provveduto all’acquisto.

Nonostante il problema sembrava ormai essere stato risolto, alcune ore fa abbiamo nuovamente appreso di un altro spiacevole incidente accaduto ad uno smartphone che era stato sostituito, dovuto sempre ad una batteria.

Tutto questo ci fa pensare che questa volta il colosso SudCoreano ha commesso un passo falso e che a nostro parere questo inciderà sicuramente sulle vendite.

Ci auguriamo che l’azienda possa trovare al più presto il modo per acquistare nuovamente fiducia da parte degli utenti. Vi terremo aggiornamenti su eventuali novità!