Dopo aver visto cosa sono e come si usano gli xposed framework, non potevamo fare a meno di consigliarvi 10 interessantissimi moduli che andranno a migliorare l’esperienza d’uso del vostro telefono..

Tutti questi moduli sono scaricabili direttamente con il browser del vostra telefono e installati come normali apk….Ad installazione ultimata vi basterà recarsi nell’app Xposed installer ed attivarli mettendo le apposite spunte recandovi nella sezione moduli….fatto questo vi basterà riavviare e sarete già in grado di cominciare ad usarli..

32023998_xposed-app-setting-il-miglior-programma-per-modificare-il-di-qualsiasi-app-su-android-0

Ecco a voi i moduli Xposed consigliati da androidstylehd.com

1: Indicatore banda rete : questo framework è davvero utilissimo , in tempo reale ci mostrerà i kbps in tempo reale di upload e download.

2: Native Clipboard: questo modulo permette di copiare più testi e di salvarli in una clipboard , proprio in stile LG G2.In questo modo quando andrete a cliccare su incolla , usciranno vari post-it con tutti i testi copiati.

3: App Ops : è un modulo davvero importantissimo , infatti permette di poter attivare / disattivare i singoli permessi di ogni app. Ad esempio se vogliamo vietare ad un app di usare il gps , la fotocamera ecc..

4: Intelli 3G : Questo modulo permette di gestire la rete 2G / 3G e 4G , ad esempio permette di disattivare la rete  a schermo , oppure di spegnere il 3G quando si passa ad una rete wi-fi.Quest’app permette un notevole risparmio della batteria.

5: Controllo musica con tasti fisici : questo modulo permette di cambiare canzone a schermo spento tenendo premuto volume+ o – e tante altre personalizzazioni per gli amanti della musica.

6: Instagram saver : questo modulo serve per salvare le fotografie su Instagram , must have per gli amanti del social.

7: XHalo Floating Window  : Xhalo è un modulo che permette un esperienza davvero estrema del multitasking ,potremmo avere aperte più app contemporaneamente in più finestre di dimensioni personalizzabili. Ovviamente è richiesto un hardware di alto livello per farlo funzionare fluidamente.

8: Boot Manager : boot manager è davvero utilissimo , questo modulo permette di gestire le app che si auto avviano al boot , bloccando le app indesiderate migliorerete le prestazioni generali alleggerendo il carico sulla cpu e sulla RAM. (must have)

Fateci sapere sui commenti qui sotto o sui nostri social come vi trovate con questi moduli ,,