maxresdefault

A pochi giorni dall’uscita del nuovo Galaxy Note 7 ecco arrivare per i possessori del Galaxy S5 una Rom che trasformerà il vostro smartphone nel nuovo phablet della casa coreana.

La Rom in questione è la nuova Smallwiz V8. Ovviamente per installarla dovrete avere i permessi di root e una recovery modificata. Appena installata noteremo subito di avere un cellulare praticamente nuovo e tutto porterà al Note 7, tranne logicamente tutto ciò che riguarda la parte relativa al pennino visto che l’ S5 non dispone di un pannello wacom.

Avremo la nuova Touchwiz UX totalmente rifatta e alleggerita, con nuovi toggle, tendina delle notifiche, il nuovo menù impostazione con i nuovi risparmi energetici già visti sul Note 7, il gestore dei temi e addirittura l’interfaccia fotocamera ridisegnata.

La Rom sembra comportarsi molto bene. E veloce e leggera e grazie al nuovo kernel insanity anche la batteria ha una buona durata, quindi se avete un S5 con permessi di root, il mio consiglio è di provare questa fantastica Rom.

A breve pubblicheremo una guida con i passaggi più dettagliati per permettervi di installare il tutto.

Screenshot_20160818-092953