Ecco il caricatore wireless di Samsung Galaxy S9

0
273

Un’altra notizia riguardante il sempre più vicino Samsung Galaxy S9, questa volta vi parliamo del suo nuovo caricatore wireless!

Dopo averli mostrato alcuni suoi nuovi colori e cover, questa volta vi portiamo le foto e il manuale del probabile nuovo caricatore wireless, modello EP-N5100, molto simile al precedente ma più sottile.

I tempi di ricarica purtroppo non dovrebbero cambiare, in quanto le specifiche elettriche rimangono le stesse: max 15 watt per una carica a 12 V / 2,1 A, ovvero saranno necessarie le solite due ore circa per una carica completa.

Come novità abbiamo che le zone di ricarica passano da 3 a 2 sempre disposte in verticale per permettere l’uso in diverse posizioni, ma il funzionamento sarà di un solo punto di ricarica alla volta. Presente inoltre una ventola con lo scopo di abbassare la temperatura del caricatore e dello smartphone per ogni evenienza: come ben sappiamo i caricatori wireless hanno il difetto di scaldarsi durante la carica per loro conformazione, stessa cosa accade anche al dispositivo in carica.

Sarà disponibile in 2 diverse colorazioni, nera e bianca, ad un prezzo di €75 circa.

Il manuale è reperibile a questo link, mentre le foto sono le seguenti: