Motorola Fire XT

Motorola Fire XT è la dimostrazione che pur essendoci pochi smartphone Android con capacità dual sim, quello sparuto gruppo si comporta bene grazie a schede tecniche di buon livello e un aspetto fisico interessante. Il nuovo Motorola Fire XT è in realtà la versione europea del già noto Motorola XT531 che ha interessato il mercato cinese. 

Motorola Fire monta il sistema oprerativo Android Gingerbread aggiornato all’ultima versione disponibile, l’aspetto è quello di un solido full touchscreencon display da 3.5 pollici capacitivo multitouch. E’ governato da un processoreda 800MHz.

 

La scheda tecnica di Motorola Fire XT prevede connettività veloce HSDPA fino a 7.2Mbps, Ram da 512MB, Wi-Fi, Bluetooth, GPS con bussola digitale e fotocamera da 5 megapixel con videorecording. E’ supportata l’interfacciaMotoblur proprietaria.

 

La batteria promette quasi un mese in standby e 8 ore in conversazione. Infine per la gestione equilibrata e completa delle due sim card, è possibile sfruttare l’interfaccia Moto Switch per un passaggio agevole e veloce da una all’altra utenza.