Galaxy-S6-Edge-Gold-Hands-On-AA-4-of-20-840x473

Ieri è arrivato in redazione il nuovo Top di Gamma di Samsung, il bellissimo S6 Edge Plus in versione Gold. A breve seguirà ovviamente la recensione del device mentre oggi, vi vogliamo parlare della sua fotocamera.

Con il Top di Gamma S6 Edge Plus, potete dire addio a video traballanti o immagini mosse infatti, S6 Edge+ vanta lo Stabilizzatore Video Digitale che unito alla Stabilizzazione Ottica dell’immagine, garantiscono risultati eccezionali!

Sia che ci sia una giornata nitida di sole, sia che ci sia una giornata nuvolosa, uggiosa e grigia di inizio autunno, potrete scattare in tranquillità con immagini nitide. Potrete utilizzare la funziona HDR in tempo reale per catturare la luce migliore grazie ai diversi livelli di esposizione.

Se avete bisogno di scattare una foto di “fretta” per evitare che il “gatto” si muova o semplicemente per riprendere un sorriso fuggente, potete benissimo cliccare due volte sul tasto Home per far si che la fotocamera si apra così per catturare l’attimo fuggente.

La fotocamera posteriore è da 16MP con risoluzione 4640 x 3480 pixel con un sensore da 1/2.6” con apertura focale da F1.9. Oltre a vantare la stabilizzazione Ottica, ha autofocus, Touch Focus, Flash LED, HDR, Dual Shot, Geo Tagging, Face Detection e Smile Detection.

La fotocamera scatta delle foto davvero belle, nitide in quasi tutte le circostanze, con pochissimo rumore di fondo e la messa a fuoco è rapidissima. Il software permette di avere un’interfaccia personalizzabile e, tra le varie novità, troviamo la possibilità di fare streaming su YouTube.

Che dire quindi? Uno dei migliori smartphone a livello di Fotocamera in commercio oggi insieme al fratello S6/S6 Edge.

Vi lasciamo con una carrellata di foto fatte in diverse condizioni di luce e qualche prova con la “messa a fuoco selettiva” che permette di mettere a fuoco o no, sia quello che c’è in primo piano sia quello che è sullo sfondo!