GALAXY NOTE 7 : novità sulla nuova data di commercializzazione !

0
23

galaxy-note7_curve_phone

Circa due mesi fa il colosso Sud-Coreano presentava ufficialmente il nuovo gioiello della gamma Note.

Il dispositivo che a primo impatto era sembrato il Top per la tecnologia, grazie alla sua S-Pen e le innumerevoli funzionalità collegate, grazie anche al fatto che fosse impermeabile e resistente alla polvere, ma anche alla novità sul riconoscimento dell’iride e alle sue caratteristiche. Tutto questo ha fatto si che a distanza di pochissimi giorni aveva già guadagnato un numero molto elevato di preordini e di esemplari venduti.

Poco dopo la sua commercializzazione iniziano a verificarsi i primi problemi causati dal surriscaldamento della batteria, ciò porta l’azienda a ritirare ufficialmente dal mercato tutti i dispositivi venduti ed occuparsi immediatamente della risoluzione del problema.

Oggi, finalmente arrivano le prime buone notizie da parte della società stessa che dichiara di aver lavorato e risolto il problema, dunque entro fine Novembre il dispositivo sarà nuovamente commercializzato. Intanto l’azienda è impegnata alla sostituzione del dispositivo per tutti coloro che ne erano già in possesso e vi ricordiamo che negli Stati Uniti sono già stati sostituiti circa 500 mila esemplari.

Ci chiediamo adesso se questo piccolo inconveniente possa in qualche modo aver demoralizzato coloro che avevano puntato sul Galaxy Note 7.. e voi cosa ne pensate?

Vi invitiamo a seguirci, ricordandovi che vi terremo aggiornati su eventuali  news.!