Cari lettori quest'oggi vi presento un classico dei videogames che ha rivoluzionato un pò tutto il comparto videoludico di 10 anni fa che sembrava essere ad un punto stagnante.

Parlo di Grand Theft Auto 3 prodotto e sviluppato dalla RockStar Games inc.

Il gioco si presenta come un porting della versione per pc su piattaforma android e sicuramente porta con se la rivoluzione di dieci anni fa anche nel comparto mobile, al momento è compatibile con alcuni dispositivi come specificato nella descrizione del market android:

Grand Theft Auto III è disponibile per:

Telefoni Android:  HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, Sony Ericsson Xperia Play, T-Mobile G2x

Tablet Android:  Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 e 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.

Naturalmente si crede e si "spera" che con futuri aggiornamenti la compatibilità sia ampliata.

Eccovi alcuni screen di gioco:


    


Abbiamo provato per voi il gioco su un Asus EEE Pad Transformer e possiamo confermare che il gioco gode di una fluidità e precisione nei dettagli abbastanza elevata.

Vi lascio di seguito la videorecensione del gioco:


[v=67EUVsZFHMA]


Dal video deduciamo che il porting è stato effettuato quasi perfettamente e che alcuni bug saranno migliorati con futuri aggiornamenti.

Il gioco è presente nel market android al costo di € 3,99.

Vi lascio il link di seguito:



Non vi resta che provarlo e dirci cosa ne pensate!

Un saluto dallo staff di Android Style HD!