Cari lettori oggi vi presento ROLL IN THE HOLE, simpatico gioco a metà tra il genere puzzle game ed arcade, il tutto passando per la fisicità ormai presente in tantissimi giochi di successo.

Lo abbiamo provato per voi e confermiamo il fatto che il gioco nella sua semplicità è "very addictive", sinonimo molto spesso usato dagli americani che sta a significare in senso letterale " molto coinvolgente" ma in senso più ampio del termine "che crea dipendenza" 🙂

Ecco alcuni screen di gioco:


  

  


Dagli screen notate quanto sia curata e davvero gradevole la grafica, che pur avendo a che fare con un gioco in due dimensioni, gli sviluppatori hanno ricreato ambienti in 3D.

Il gioco consiste nel guidare il nostro Panda-Palla attraverso percorsi più o meno complessi, pieni di ostacoli di ogni tipo, verso il buco dimensionale che ci rimanda al livello successivo.

Tutto questo per raggiungere il nostro nemico giurato che ci ha derubato dei gelati di cui il nostro amico panda è ghiotto.

Chiaramente durante il gioco dovremo fare i conti con la forza di gravità, accelerazione ed attrito che possono arrecare un danno o un vantaggio al nostro amico panda-palla.

Eccovi una videorecensione curata da me, a.k.a. 5Lire:


[v=zJSz2pHBros]


Il gioco è presente nel market android al costo di 0,79 cent di euro.

Ecco il link al market per poter scaricare il gioco da pc:


  


Bene amici, non vi resta che provarlo e farci sapere cosa ne pensate!

Un saluto dallo staff di Android Style HD!