Google-Chromecast3

Se state cercando un modo per vedere  i vostri canali sky preferiti in maniera del tutto gratuita e attraverso il vostro chromecast, siete nel posto giusto.

In questa guida vi mostreremo come con 4 semplici passi sarà possibile vedere canale della pay tv come sky uno, sky calcio, sky fox, ecc.. ecc, in chiaro e senza nessun problema e completamente in italiano.

[box type=”error”]

Responsabilità

AndroidStyleHd non è responsabile del materiale multimediale fruibile attraverso la rete internet e/o l’utilizzo del programma descritto nella presente guida.
Non fornisce materiale protetto da copyright e non ne favorisce la diffusione. L’autore dell’articolo si limita a descrivere il funzionamento dell’applicazione Kodi per Android a scopo esclusivamente didattico.

[/box]

[box]

Cosa ci servirà? 10 minuti di tempo (anche meno)

LEGGETE TUTTA LA GUIDA PRIMA D’INIZIARE LA PROCEDURA.

Dopo aver istallato alla tv e configurato il  chromecat al vostro android (se non sapete farlo seguite questa guida clicca qui)

  1. Per prima cosa dobbiamo recarci su questo sito (clicca qui) ed effettuare la registrazione. Il modulo di registrazione e quello che vedete in foto, non c’è bisogno di nessuna carta di credito o roba varia. ATTENTI ALLE PUBBLICITA’. vi chiederà soltanto poche info una volta registrati riceverete un email per confermare la registrazione.
    Immagine senza nome
  2. dopo aver fatto la registrazione accediamo al sito dal nostro smartphone ( logicamente il sito funziona anche da pc , ma per usufruire del chromecast vi consigliamo di usare smartphone o tablet).
  3. Dopo l’accesso troveremo diverse sezioni, clicchiamo su canali e scegliamo in base alle categorie ( cinema, sport, intrattenimento, bambini e documentari) cosa vogliamo vedere. Ad ogni clic che fare sul sito (purtroppo) verrà aperta una scheda di pubblicità, ma non preoccupatevi, basterà chiudere quella pagina o tornare indietro e continuare da dove avevamo lasciato.
  4. Una volta scelto la categoria , ci troveremo davanti una pagina con la lista completa dei canali. Clicchiamo sul nome del  canale che vogliamo vedere e non sul banner rosso con scritto guarda online. (vedi foto).
  5. A questo punto ci troveremo in una pagina con un player, quello che dobbiamo fare e chiudere una pubblicità che blocca il player. Come fare? Facile in alto a destra c’è una piccola [x] che permette la chiusura della pubblicità fastidiosa. Attenzione per la [x] non uscirà subito ma dopo qualche secondo. (vedi foto)
  6. Ci siamo quasi, adesso cliccate su play (il simbolo) e si aprirà una nuova pagina con un lettore multimediale mobile ( se lo smartphone vi chiede con quale applicazione aprire il link, usate chrome o il browser che avete) , da qui potremo attraverso l’icona chromecast mandare in straming il canale sulla nostra tv tramite il chromecast. (vedi foto)

A questo punto buona visione e alla prossima guida.

[/box]

[box]

Leggi anche: [KODI] Guida allo Streaming perfetto

[/box]

 


  • mario virde

    ma perchè cazzo non scrivi tutti i passaggi che uno deve fare per poter utilizzare questa merda? perchè cazzo vuole il numero della carta di credito?

    • Nella guida ci sta scritto di stare attenti alle pubblicità. Ho aggiornato la guida inserendo all’inizio indicazioni su come registrarsi. BASTA LEGGERE DI PIU’ E SCRIVERE MENO CAZZATE!

      • mario virde

        quella non è pubblicità, senza compilare quel cazzo di questionario non posso fare niente, e io che mi sono anche registrato, bastava scriverlo e uno poi decide di fare quello che vuole

        • Ma te sei scemo forte o incapace. Io sto vedendo proprio ora la partita della juventus. Se vuoi ti faccio un video per dimostrarti che non c’è bisogno di nessuna carta di credito.

      • alex s.

        Ma scrivete voi meno cazzate.

  • alex s.

    Che ciarlatani di merda che siete. Sponsorizzate sti siti fasulli per far registrare le persone e guadagnare con le pubblicità. è palese che non funziona nulla dato che non esiste nessuna x per chiudere la pubblicità e ti obbliga a registrati ad un altro sito (con account a pagamento). inoltre una volta arrivati sullo streaming di un QUALUNQUE canale parte uno spezzone sempre uguale di sky sport f1 hd. Ma io dico perchè mettere quester guide fasulle? perdete di credibilità e fate solo perdere tempo alle persone. Trovatevi un lavoro verò valà.

    • Alex, mi dispiace ma posso garantirti che non è una cosa fasulla. adesso faccio un video per far vedere come funziona. Ci sono le pubblicità si, ma se segui la guida e le chiudi funziona benissimo.

      • alex s.

        Dimostramelo e sarò felice di ammettere di aver torto ma per quello che ho visto mi sembra semplicemente un gigantesco banner

      • alex s.

        Mi Correggi subito sono riuscito a farlo funzionare. Vi porgo le mie scuse non sono stato abbastanza attento e cliccavo sul banner rosso.

    • questa è la schermata di registrazione.

  • Chuck Bartowski

    mi sono registrato con 3 mail diverse non me n’è arrivata neanche una di email di verifica

  • Daniele Avallone

    Oggi si paga .