informazioni-di-prevenzione-whatsapp (1)

Ne parlavamo qualche giorno fa, con l’aggiornamento di per il Galaxy S4 samsung ha implementato il suo nuovo sistema di sicurezza Knox . L’aggiornamento sembra dare non pochi problemi. Molti si lamentano di riduzione della durata della batteria altri di applicazioni che non funzionano, ma la più diffusa sembrerebbe l’errore di WhatsApp noto servizio di messaggistica. Andiamo a vedere come risolvere il problema.

Per prima cosa vi suggeriamo di formattare il vostro S4 subito sopo l’aggiornamento riportandolo alle impostazioni di fabbrica, reinstallando le applicazioni manualmente senza nessun backup.

L’errore che viene mostrato in notifica è il seguente

Informazioni di prevenzione
WhatsApp è stato arrestato a causa di un tentativo di accesso a sistema sul dispositivo.

Molto probabilmente la causa principale è da attribuire al mancato rispetto delle nuove policy di sicurezza Samsung da parte delle attuali versioni dell’app.

Il metodo più efficace è quello di disinstallare l’applicazione e installare l’ultima versione disponibile dal sito del produttore  da qui.

Noi di AndroidStyleHd abbiamo aggiornato il device senza nessun problema riscontrato per il momento. fateci sapere se avete questi problemi e come avete risolto.