Dopo il grande successo riscontrato in occasione dell’anteprima al Mobile World Congress 2017, arriva oggi in Italia C30 Rock di Hisense, il nuovo smartphone top di gamma ultra resistente a urti, acqua e polvere.

L’azienda ha investito molto per incrementare sempre di più la sua gamma di smartphone, volgendo l’attenzione verso la tecnologia più innovativa da inserire all’interno dei propri prodotti.

Hisense C30 Rock è un concentrato di caratteristiche tecniche e estetiche, quali la massima resistenza, prestazioni hardware potenti, un design elegante e ricercato con uno spessore di soli 7,95 mm.

Alte prestazioni

Le caratteristiche tecniche di Hisense C30 Rock forniscono prestazioni incredibili.

Lo smartphone monta uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, per la sua resistenza agli urti, alla polvere (livello 6) e per la completa impermeabilità fino a 1 metro e mezzo sott’acqua per 30 minuti.

È dotato di un processore Qualcomm 8937 Octa-core 1.4 G con 32GB di ROM e 3 GB di RAM, e dell’ultima versione di Android Nougat OS Vision UI 4.0, qualità che forniscono prestazioni veloci e fluide per l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente

Il display è Full HD da 5.2 inch Golden Ratio per adeguare la luminosità dello schermo alla luce esterna senza affaticare l’occhio. Altra grande innovazione è una sensibilità elevata, che permette, grazie al Gloves mode, un perfetto touch screen anche attraverso i guanti

La fotocamera posteriore è da 16 Megapil mentre quella anteriore è da 5 Megapixel con sistema auto-focus 0.1 s, per catturare in un istante anche i più veloci movimenti dei soggetti inquadrati. I colori delle immagini sono brillanti e riproducono fedelmente ogni dettaglio, anche per le foto e i video subacquei.

Tutte queste qualità, unite ad una batteria 3000 mAh a lunga durata, rendono C30 Rock lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia e dello stile di vita multitasking.