htc-see-whats-next

HTC ha deciso di presentare il suo nuovo top di gamma (HTC One M9) il 1°Marzo, durante il MWC, più che una rivoluzione si parla di un’aggiornamento.

Secondo alcune voci di persone vicine ad HTC il nuovo top di gamma taiwanese dovrebbe finalmente abbandonare la tecnologia ad ultrapixel (risoluzione bassa ma pixel più grandi per far entrare più luce), per passare ad un sensore da 20 megapixel, inoltre aumenterà la capacità della batteria che dovrebbe essere portata a 2840 mAh (questo potrebbe comportare un aumento dello spessore).
Per quanto riguarda il design non ci saranno grandi novità questo è intuibile anche dalle presunte foto che riportiamo qui sotto:

1421842021_htc-one-m9-600x335 1421842015_htc-one-m9-2-600x335

Oltre al nuovo telefono dovrebbe essere presentata la nuova Sense nella versione 7, che dovrebbe presentare più novità a livello di design e interfaccia grafica che a livello software, in quanto alcune novità come ad esempio la fotocamera sono state aggiunte nel corso del tempo.

Vengono quindi sostanzialmente confermati i rumor che circolano negli ultimi tempi, mentre non sarebbe corretta l’ipotesi, circolata nelle ultime ore, che la casa starebbe per lanciare uno smartwatch da abbinare al telefono.
La partnership con il costruttore Under Armour annunciata in questi giorni darà invece alla luce una smartband orientata al fitness tracking, i cui dettagli però non sono stati discussi, ma vi terremo aggiornati costantemente!