huaweilogo-e1436254274237

Manca ormai poco al “compleanno” per il Top di Gamma di Casa Huawei, parliamo del Mate 7. Proprio per questo che in queste settimane sul web ritroviamo vari rumor e foto del presunto Mate 8.

Proprio di questo vi parliamo oggi, di un render relativo al presunto Mate 8 che dovrebbe arrivare verso Settembre.

Come si può vedere da questa foto, le linee sono molto simili al Mate 7. Sulla parte superiore/anteriore cambia la disposizione dei sensori. Per quanto riguarda il posteriore, il Flash Led sembra essere stato spostato tra il sensore di impronte digitali e la fotocamera. Sempre al posteriore è sparito lo speaker che sul Mate 7 si trovava nella parte finale del device. Quasi sicuramente, non vedendolo da nessuna parte in questo render, è ipotizzabile pensare che sarà stato posizionato nella parte inferiore del telefono.

MATE8

Inoltre, il nuovo Mate 8 dovrebbe montare il nuovo Soc di Casa Huawei, il potente HiSilicon Kirin 950 di cui ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa.

Mate 8 inoltre dovrebbe montare 4GB di RAM e due tagli di memoria, 32 e 64GB. Per la fotocamera posteriore invece si parla di un sensore da ben 20.7MP.

Per quanto riguarda il display, Mate 8 dovrebbe mantenere i 6 pollici del predecessore ma passerebbe dal FHD al QHD.