E’ stato presentato da pochi mesi ma ha suscitato fin da subito molta curiosità. E’ stato anche al centro di una forte campagna pubblicitaria da parte di Huawei, stiamo parlando ovviamente del Nuovo Huawei P8.

Immagine senza nome

Oggi scontato a ben 100 euro in meno, solo per i lettori di androidstylehd.com con il codice sconto P8GRA  da inserire durante la procedura d’acquisto. CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA. 

Non sono solito, in una recensione, parlare della confezione che accompagna lo smartphone ma per P8 bisogna fare un eccezione in quanto si presenta davvero bene!

E’ una delle più belle che abbia mai visto e lascia a bocca aperta come successe con la prima confezione di Apple iPhone. Infatti, per quanto riguarda P8, lo smartphone è inserito lateralmente in una fessura restringendo di molto la confezione e donando a quest’ultima, una volta aperta, il fattore “WOW“.

All’interno ovviamente troviamo la solita manualistica, carica batterie con alimentatore da 1A, cavo USB-micro USB e cuffiette simili a quelle di Apple.

Huawei migliora ulteriormente il già ottimo P7 prendendo a piene mani dall’esperienza fatta con Mate8. Il prodotto è potente, fluido, utilizza materiali Premium. L’unica pecca è l’interfaccia proprietaria non tanto per la grafica che può essere sostituita da un Launcher come Nova di terze parti quanto per la mancanza di Material Design nelle notifiche, tastierino numerico ecc… Fotocamera ottima, batteria ottima e ricca dotazione oltre ad una confezione rinnovata. Complimenti Huawei!  +clicca qui per continuare a leggere la recensione

 

Immagine senza nome

Se siete invece interessati all’acquisto del fratello maggiore il P8 MAX, ecco il link dell’offerta e il codice sconto da inserire P8MAX .