huawei-logo

Nonostante manchi più di un mese all’IFA di Berlino che si terrà dal 4 al 9 Settembre, arrivano già delle conferme da alcune Case Produttrici. Tra queste abbiamo Huawei che ormai sta sfornando smartphone che vanno a ruba, come Honor 7. Infatti, la stessa Huawei ha pubblicato un teaser che annuncia la presentazione del Mate 8 per il 2 Settembre.

Ormai è consuetudine per i Produttori più grandi presentare i propri device con qualche giorno d’anticipo per focalizzare su di se tutta l’attenzione.

Huawei-Mate-8-announcement-date_1

 

Il successore di Mate 7 dovrebbe mantenere una diagonale di 6 pollici e risoluzione in FHD anche se non è escluso il passaggio al QHD visto anche la possibile partnership con BigG per il nuovo Nexus che, dovrebbe appunto avere una risoluzione in QHD.

Mate 8 dovrebbe inoltre sfoderare il nuovo SoC HiSilicon Kirin 950 con 3GB di RAM e 32GB di memoria per la versione “base” mentre per la versione “premium” sono previsti 4GB di RAM e 64GB di memoria.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore Mate 8 dovrebbe montare un sensore da 20,7MP e un sensore anteriore da 8MP. Ovviamente ci sarà l’immancabile sensore per le impronte digitali.