huawei-talkband-b2

Huawei, durante la sua conferenza a Barcellona ha presentato due nuove band, la TalkBand B2 e TalkBand N1. Scopriamole insieme…

La prima è l’evoluzione della TalkBand B1, dal quale eredita  la possibilità di essere usata come auricolare. Il design è stato rivoluzionato del tutto, con colorazioni e materiali che lo rendono molto più elegante.

Migliorati anche tutti gli aspetti relativi al tracciamento delle proprie attività, grazie alla presenza di una combinazione di accelerometro e giroscopio che permettono di tracciare tutti i movimenti su 6 assi in maniera molto più precisa. Novità anche per quanto riguarda la funzionalità auricolare, grazie ai due microfoni e a uno speaker di qualità elevata che consente di fruire di un audio cristallino.

TalkBand B2 garantirà sino a 5 giorni di autonomia e 6 ore di conversazione e sarà compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Sarà disponibile a partire da aprile in alcuni mercati selezionati a un prezzo di 169 Euro per la versione base e di 199 Euro per la versione premium color oro.

Ecco un video che mette in mostra il suo utilizzo nella vita giornaliera

huawei-talkband-n1-710x487

TalkBand N1, invece è una sorta di auricolare/cuffia senza fili, che ha come particolarità la possibilità di monitorare la nostra attività fisica. La TalkBand N1 integra 4Gb di memoria interna per ascoltare la propria musica garantendo fino a 7 ore di autonomia.

TalkBand N1 teme pioggia e sudore grazie alla certificazione IP54 che la protegge da polvere e umidità e sarà disponibile da fine maggio al prezzo di 119 Euro.