festa_mamma

La festa della mamma è già alle porte ed anche se non esiste il regalo giusto per questa ricorrenza, ogni figlio cerca ugualmente  qualcosa per ricordare questo giorno così importante.

Per alcuni la scelta è semplice perché sappiamo tutti benissimo che basterebbe regalare un gioiello per rendere felice qualunque donna, ma al giorno d’oggi sono ancora molti i giovani in cerca di lavoro perciò il baget è molto limitato. Proprio per questo motivo, molti sposteranno la propria attenzione su un pensierino simpatico, utile, ma soprattutto più economico.

Qualche giorno fa anche noi ci siamo imbattuti alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito e ci siamo soffermati a questo particolare accessorio.

Il prodotto che stiamo per proporvi è ideale non solo da regalare alla vostra mamma, ma per chiunque.!
Si tratta di un cuscino dalla forma cilindrica
che vi garantirà un’assoluto confort perché è riscaldante.

Dotato di un telecomando con tre livelli di temperatura, comodissimo da utilizzare sul divano, ma anche da trasportare ovunque desideriate.

Il cuscino prodotto dalla kooZzzi è lungo circa 90 cm, ma è disponibile anche una versione più piccola da 65 cm circa.
Realizzato con materiali molto morbidi e piacevoli al tatto, ma sfortunatamente, l’unico neo, se così vogliamo definito, è la colorazione molto chiara, perciò bisognerà fare molta attenzione a non sporcarlo con il trucco.

Durante i nostri test abbiamo valutato che il tempo di riscaldamento non è molto lungo, ma vi consigliamo di collegarlo alla corrente almeno 20 min prima dell’utilizzo.
Vi assicuro che una volta raggiunta la giusta temperatura sarà molto gradevole poggiarsi su e vi garantisco che basteranno davvero pochi minuti per addormentarsi.

Clicca qui per acquistarlo  Vi ricordo inoltre che l’azienda propone anche altri accessori clicca qui