Immagine senza nome

Nella nostra rubrica “acquisti intelligenti”, non poteva mancare un articolo che parla delle offerte che ci saranno in questi giorni in occasione del Cyber Monday.

Dopo la lista completa dell’evento Amzon leggi qui non poteva mancare l’articolo con le offerte dello store cinese più famoso.

Anche quest’anno il sito GearBest ha deciso di celebrare il suo personalissimo Cyber Monday, mettendo a disposizione offerte su offerte davvero da non perdere: vediamole insieme per capire quali sono quelle più appetitose. Da notare che Il Cyber Monday di GearBest funziona con il meccanismo della vendita flash: i prodotti verranno inizialmente messi in vendita a prezzi stracciati, che piano piano con l’esaurirsi dei pezzi a disposizione saliranno fino a tornare al prezzo di listino.

Tra tutte le categorie di prodotti messi in vendita su GearBest, gli smartphone sono senz’altro i più desiderati. Imperdibile lo Xiaomi RedMi Note 2 32Gb a 159,99 dollari, oppure l’Ulefone Be Touch 3 a soli 149 dollari. Per quanto riguarda i tablet attenzione al Teclast X70 R, in vendita a soli 49,99 dollari, o all’Onda V191 Air con Windows 10 a 125,99 dollari. Salendo leggermente di prezzo si trova il Teclast X98 Air a 159,89 dollari.

L’altra grande categoria di prodotti che amiamo su GearBest sono gli smartwatch: il primo che presentiamo è lo Xiaomi Mi Band 2, che in realtà è un fitness band, ci sono 300 pezzi in vendita a soli 9,99 dollari. Un orologio su cui puntare è l’ORDRO SW25, in vendita a 49,99 dollari, ma c’è anche il GV08S Smart Watch Phone a 26,99 dollari e l’X6 Smartwatch in vendita a 27,99 dollari.

GearBest mette a disposizione anche numerose altre categorie di prodotti in vendita a sconti pazzeschi, che vanno da giocattoli come droni o auto radiocomandate agli accessori per smartphone e tablet, prodotti per la casa e per il giardino e persino abbigliamento da uomo: non vi resta che dare un’occhiata al Cyber Monday GearBest e farci sapere cosa ne pensate.