Inateck borse per notebook, mai più paura di rovinare il nostro gingillo hi-tech

0
58

Salve a tutti ragazzi, Inateck Italia mi ha proposto di provare queste borse per notebook, incuriosito dal bell’aspetto ho accettato, dopo qualche  settimana di utilizzo sono pronto per dirvi cosa ne penso.Vediamole insieme!

BORSA TRACOLLA PER NOTEBOOK DA 15” POLLICI

Questo prodotto di Inateck è quello che più mi è piaciuto di più, poiché unisce la compattezza delle custodie per pc, alla comodità di trasporto che offre una borsa per pc a tracolla. La borsa si presenta con un design molto elegante, in un tessuto grigio impermeabile con degli inserti in pelle marrone ,che danno un tocco di classe non indifferente alla borsa. Su un lato troviamo una cerniera che chiude una comoda tasca utile per riporvi all’interno mouse e alimentatore del proprio pc. Internamente la borsa ha un tessuto effetto camoscio molto morbido, ideale per proteggere il nostro gingillo hi-tech da eventuali urti e graffi. In dotazione con la borsa troveremo anche un comodo panno in microfibra  utile per manere pulito lo schermo del nostro pc.

BORSA SLEEVE PER NOTEBOOK DA 15” POLLICI

Questa borsa è adatta a chi vuole qualcosa per proteggere il proprio pc senza alcun ingombro eccessivo, diciamo che secondo il mio punto di vista, sembra più una custodia protettiva. Il design è il medesimo della tracolla vista prima, cambiano le dimensioni e l’ingombro, perché questa borsa è più piccola. Troviamo lateralmente la solita tasca chiusa da una zip, che favorirà il trasporto degli accessori del nostro pc. Anche i materiali usati sono gli stessi della tracolla.

Insomma a me sono davvero piaciute queste borse,ora però voglio sapere voi che ne pensate!Fatemi sapere la vostra dando un voto a queste borse di Inateck Italia.

Per maggiori informazioni o per un eventuale acquisto vi lascio il link di amazon:

 

[review]