Mantenere una casa in ordine porta via tempo e fatica, ma il trucco per fare in modo che diventi un gioco da ragazzi esiste e si chiamaiRobot. I robot Roomba 980 e Braava jet sono i migliori alleati del pulito, di cui non si potrà più fare a meno.

Il puliscipavimenti capace anche di lavare autonomamente le superfici in legno e piastrelle, rimuovendo le macchie e lo sporco di ogni giorno. Caratterizzato da un design compatto e squadrato, con testina di pulitura basculante e Precision Jet Spray, per riuscire a raggiungere anche gli angoli più difficili. Per questo è ideale soprattutto per ambienti come bagno e cucina, che necessitano una pulizia frequente. Inoltre, grazie a 3 panni diversi, è in grado di eseguire 3 operazioni di pulitura pavimenti: spolverare a secco, lavare, inumidire.

Prezzo al pubblico: 249 euro.

iRobot Roomba 980

Nuovo robot aspirapolvere in grado di pulire un appartamento di 180 metri quadri. Un dispositivo smart che può essere gestito tramite Wi-fi e con l’App iRobot Home, per poterlo azionare in ogni momento e da qualsiasi luogo. Il sistema intelligente di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization iAdapt Camera permette a Roomba 980 di muoversi senza problemi e di pulire in piena autonomia e in modo molto efficiente tutte le stanze della casa. I sensori visivi creano precisi punti di riferimento e permettono al robot di non perdere mai traccia della sua posizione, mentre il sistema di rilevamento del vuoto aiuta a riconoscere scale e dislivelli. Inoltre, il sistema di pulizia AeroForce™ a 3 stadi permette di prelevare facilmente polvere, peli animali, e residui più grandi come cereali o grosse briciole.

Prezzo al pubblico: 1.049 euro.