blue

Jabra presenta i nuovi auricolari wireless per lo sport con suggerimenti audio intelligenti ottimizzati per qualunque tipo di allenamento, all’interno o all’esterno. Con applicazioneintegrata per diverse tipologie di sport

Milano, 24 giugno 2015 – Se ami le flessioni, gli allunghi, gli squat e i piegamenti, e vuoi una motivazione in più per l’allenamento individuale oltre alla tua musica preferita, allora hai bisogno dei nuovi auricolari Jabra Sport Coach Wireless.

Questo nuovo dispositivo senza fili utilizza programmi di allenamento personalizzati che riceverai direttamente attraverso gli auricolari e il suono Dolby ti permetterà inoltre di rendere il massimo durante i tuoi esercizi accompagnandoli con la tua musica preferita.

Con Sport Coach Wireless, Jabra estende la propria gamma di prodotti e soluzioni audio-guidate per lo sport, dopo aver fatto da apripista in questo settore con il lancio vincente degli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, che ha permesso per la prima volta agli utenti di monitorare la propria frequenza cardiaca direttamente in cuffia.

Yellow_Jabra_Sport_Coach_Lifestyle_01

Scarica il suo personal trainer

Sviluppato per venire incontro alle necessità degli amanti dell’allenamento guidato e per coloro che necessitano di una spinta in più per mettersi in moto, Jabra Sport Coach Wireless è in grado di preparare esercizi personalizzati basati su 40 diverse prove. Dopo aver scaricato l’applicazione Jabra Sport Life sullo smartphone, gli utenti potranno impostare i loro esercizi personalizzati con l’audio dell’allenamento in tempo reale attraverso gli esclusivi auricolari wireless.

Questa speciale applicazione di Jabra permette di pianificare, seguire, analizzare l’allenamento, scegliere gli esercizi – dai più semplici ai più complessi – e ottenere continui aggiornamenti dell’app per ottimizzare l’esperienza di allenamento.

L’impostazione dell’esercizio è solo l’inizio. Per assicurarti performance ottimali e soprattutto risultati visibili, il sensore integrato di movimento TrackFitTMfornisce indicazioni avanzate su ritmo, distanza, contapassi, cadenza e calorie perché possano essere quantificati in ogni esercizio.

L’81% di coloro che utilizzano prodotti Jabra[1] afferma di allenarsi con la musica, e per questo Jabra ha incluso nei nuovi Sport Coach il suono Dolby, così gli utenti ascolteranno le loro canzoni preferite in alta qualità e non avranno più scuse per non concentrarsi sul fitness.

blue2La prima soluzione audio e sport per l’allenamento guidato

Questa soluzione rivoluzionaria nella musica e nell’allenamento per l’allenamento fitness è l’ultima idea di Jabra nell’ambito dell’audio per lo sport.

“Per lo sport, ci impegniamo a proporre soluzioni audio innovative per incrementare le performance degli amanti del fitness”, commenta il CEO di Jabra René Svendsen-Tune.

“Abbiamo iniziato percorrendo una via ben precisa, e ora stiamo facendo un passo in avanti grazie a soluzioni ottimizzate per gli allenamenti guidati. Riscontriamo grandi possibilità per le soluzioni audio combinate con quelle biometriche”, prosegue.

Risultati immediati

Gli esperti di fitness dell’American College of Sports Medicine posizionano l’allenamento guidato, o allenamento a intervalli di alta intensità, in cima alle tendenze del 2015[2]. Una ricerca dimostra che questo è un eccellente modo per migliorare il tono muscolare, l’energia, la velocità e la performance, garantendo i risultati in poco tempo.

Una parte dell’attuale popolarità dell’allenamento guidato deriva dal fatto che può essere praticato praticamente dappertutto. Sia che tu ti stia allenando in palestra, a casa o in una camera d’albergo, Jabra Sport Coach Wireless ti aiuta a ottimizzare il tuo allenamento, a rimanere motivato e a raggiungere i tuoi obiettivi.

Yellow_Jabra_Sport_Coach_Lifestyle_03

Disponibilità: sul sito Jabra, online e nei negozi dalla fine di giugno a un prezzo consigliato di 149,99€.

Jabra, con le sue soluzioni per lo sport, è partner ufficiale dell’International Triathlon Union events

[1]L’81% di 1328 intervistati per un sondaggio tra i consumatori di Jabra, aprile 2014.

[2]Thompson R. Walter, Worldwide Survey of Fitness Trends for 2015: What’s Driving the Market, ACSM Health & Fitness Journal, Novembre/Dicembre 2014, volume 18, capitolo 6.


  • icaro

    belle Antonello peccato il prezzo poco abbordabile per gli utenti