Arriva la prima stampante portatile sviluppata appositamente per Android ed iOS, si chiama Bolle Photo. 

La stampante, le cui misure sono 17,6 (L) x 15,2 cm (P) x 10,2 cm (A), utilizza la tecnologia della sublimazione termica per stampare foto e immagini in formato 10 x 15 cm a una risoluzione di 300 dpi con 6.7 milioni di colori.

 

Pratica ed elegante, Bolle Photo stampa in qualità alta ed è dotata di dock per i prodotti Apple e applicazioni specifiche per gli smartphone con sistemi operativi Apple e Android. Attraverso l'applicativo la stampa è semplice, di qualità elevata con possibilità di scegliere temi e cornici. L'applicazione permette di stampare singole foto in formato 10 x 15 cm e di creare diversi effetti.

Il prodotto, lanciato da Unideatec, nei negozi da settembre, è già da oggi disponibile online sul sito www.unideatec.com. Ecco le dimensioni: 17,6 (L),15,2 cm (P), 10,2 cm (A). La tecnologia di stampa è quella della sublimazione termica che consente una qualità molto alta e resistente nel tempo. Una tecnica che protegge le foto dallo scolorimento dovuto all'esposizione alla luce e che rende la conservazione delle immagini stampate una concreta possibilità come avveniva prima dell'avvento del digitale.

Il prodotto sarà disponibile nei negozi a partire da Settembre, ma è già disponibile per l’acquisto online.