migliori apps

Siamo ormai a fine anno ed è tempo di tirare le somme. Come accade ogni anno in questo periodo iniziano a spuntare in rete classifiche di ogni genere e noi appassionati del mondo Android come te non potevamo certo mancare di segnalarti la classifica delle migliori App Android secondo Google.

Molte delle applicazioni presenti nella nuova categoria “Le migliori App del 2014” sono applicazioni molto conosciute ed alcune di esse sicuramente sono già presenti nel tuo smartphone. Ma anche tu potresti, proprio come è successo a me scorrendo la lista, di imbatterti in una stupenda applicazione che non conoscevi e che magari stavi proprio cercando!

Per esempio io mi occupo di Marketing e non conoscevo Sunrise Calendar, app che permette di visualizzare nel calendario oltre agli appuntamenti anche i reminder diEvernote che per me sono fondamentali. Altra applicazione molto interessante, che io già conoscevo ma che forse può essere utile anche a te in quanto fonte di ispirazione e informazione su svariati temi, è SlideShare Presentations. La lista è lunga e comprende sia app gratuite che a pagamento.

Ovviamente non mancano applicazioni che ormai sono dei must have come ShazamSwiftKeyCamera Zoom FX ma nella classifica ce n’è per tutti i gusti e bisogni: dai tool per la personalizzazione alle app per mantenersi in forma, passando per l’editing fotografico fino al segnapunti per il golf.

In totale sono circa 70 applicazioni e sono sicuro che dando uno sguardo alla lista ne installerai almeno una come ho fatto anch’io!

 

 

Visita sito web

Guarda commenti