16-2-660x330

Il 2016 è iniziato da poco, ufficialmente non ci sono ancora Top di Gamma relativi al nuovo anno ma, abbiamo ancora degli ottimi device Top di Gamma fine 2015 inizio 2016 e, proprio per questo, abbiamo deciso di dare qualche voto!. Ogni tre mesi circa (sempre che escano nuovi Top di Gamma!) faremo il punto della situazione dando nuovi voti. Iniziamo quindi con l’arduo compito di visualizzare i migliori, ultimi, Top di Gamma!

[box]

SAMSUNG GALAXY S6 EDGE PLUS

Samsung-Galaxy-S6-edge-Plus-6

Lo abbiamo recensito il 31 di agosto 2015, a due settimane circa dalla sua presentazione e ne siamo rimasti impressionati. Qualità costruttiva elevatissima, processore potente, leggerissimo e sottilissimo fa però del Display la sua peculiarità più grande (in tutti i sensi!).  Infatti troviamo un display dual edge con diagonale da 5,7 pollici e risoluzione in QHD. Semplicemente fantastico!

Qui potete trovare la Nostra Recensione di Samsung Galaxy S6 Edge Plus

VOTO: 8,3

Acquista Su Amazon

[/box]

[box]

BLACKBERRY PRIV

BlackBerry Priv

Il più nuovo tra i Top di Gamma di fine/inizio 2016 ed il più “innovativo” per via della sua tastiera fisica QWERTY che scompare al di sotto del Display anch’esso dual edge. La risoluzione è in QHD e la diagonale è da 5,4 pollici. Materiali buoni ma al tatto non sono il massimo e “scricchiolano” un pò sotto pressione. Rimane il fatto che si tratta del Primo BlackBerry con all’interno Android ed una interfaccia molto ben riuscita. Continua così BB!

Qui potete trovare la Nostra Recensione di BlackBerry Priv

VOTO: 7,9

Acquista Su Amazon

[/box]

[box]

HUAWEI MATE 8 4GB RAM

huawei-mate8-4

Ultimo rilascio di casa Huawei, il bellissimo Mate 8 fa ancora una volta dei materiali e dell’assemblaggio uno dei suoi punti di forza. Ottimizzato e alleggerito rispetto al fratello Mate 7, è stato anche abbellito con alcune colorazioni speciali come il modello che abbiamo appena recensito il quale, sfoggia un bellissimo color Mocha. Troviamo ancora una volta una diagonale da 6 pollici e una risoluzione “solo” in FHD. Sensore di impronte digitali migliorato e “abbellito” nella forma. Processore potente e interfaccia curata. Purtroppo ha per ora una fotocamera sotto tono e ricorda fin troppo il fratello Huawei Mate 7. Peccato!

Qui potete trovare la Nostra Recensione di Huawei Mate 8 Mocha

VOTO: 7,8

Acquista Su Amazon

[/box]

[box]

HUAWEI P8

huawei p8

Anche il P8 come per il Mate 8 Huawei ha creato dei piccoli capolavori in metallo. Leggero, sottilissimo, con una diagonale da 5,2 pollici e risoluzione in FHD. Ottima fotocamera (ci chiediamo come mai Huawei Mate 8 non abbia la stessa qualità del P8 a livello di foto!!), ottimo hardware con il Kirin 930. La diagonale da 5,2 pollicci accoppiata alla estrema leggerezza, fanno del P8 un ottimo device per l’utilizzo di tutti i giorni! Complimenti!

Qui potete trovare la Nostra Recensione di Huawei P8

VOTO 7,8

Acquista Su Amazon

[/box]

[box]

SONY XPERIA Z5 PREMIUM

Sony-Xperia-Z5-5-1024x576

Siamo onesti, il nuovo Sony Xperia Z5 Premium nella colorazione oro specchiato, è uno spettacolo!! Peccato per l’inserimento del SoC di Qualcomm, il discusso Snapdragon 810 che si, non scalda più come una stufa a pieno carico ma poco ci manca!! Troviamo una diagonale da 5,5 pollici con una risoluzione Esagerata… troviamo il 4K per la prima volta al Mondo su di uno smartphone con ben 806ppi! Esercizio di stile? Utile? #Chissenefrega!! E’ una goduria poter dire agli amici “ho lo smartphone con risoluzione in 4K”!! Sensore per le impronte digitali posizionato intelligentemente sul lato destro facilmente raggiungibile con il pollice. Esagerato!

VOTO 8,0

Acquista Su Amazon

[/box]

[box]

A breve aggiornamento con l’aggiunta di Samsung Galaxy Note 5 oro e LG G4 cover in pelle già recensito! Continuate a seguirci!