Come ben saprete a fine giugno Sony ha rilasciato l’aggiornamento all’ultima versione di android attualmente disponibile( Ice Cream Sandwich) per il suo TOP di gamma: Xperia S. Con questo update la versione firmware del dispositivo è stata portata dalla 2.3.7 alla 4.0.4 portando importanti novità.

Dopo un aggiornamento così consistente molte sono le novità ma ci sono anche piccole pecche che lasciano l’amaro in bocca. Il device rimane comunque sempre scattante e veloce (come lo era con gingerbread),la velocità del browser internet è migliorata notevolmente;se con la 2.3.7 mi trovavo ad usare Dolphin HD come applicazioneper accedere ad internet con ICS sto usando il browser di default.

Quindi i miglioramenti sono maggiori dei peggioramenti ma,come dico sempre,si poteva fare di meglio dato che il Sony Xperia S è il TOP di gamma della casa giapponese e potevano implementare,con questo aggiornamento,maggiori funzioni per poter sfruttare al massimo le sue potenzialità.Ma andiamo a scoprire tutte le novità.

Buona visione

[v=ZGKMYaoYtsc]

Link versione mobile

Un saluto dallo staff di AndroidStyleHD.