Quest’ oggi abbiamo testato per voi la AOSP basata su android Jelly Bean (4.1.1) in versione alpha diretta concorrente della Cyanogen mod10 che abbiamo testato la settimana scorsa che potete trovare qui.

Questa ROM a differenza della cyanogen mod ha molti meno bug, ha una maggior fluidità e non ha nessuna personalizzazione da parte dello sviluppatore. I bug più evidenti sono,ad esempio,l’ oscurazione per qualche secondo dello schermo o la disattivazione temporanea del wi-fi  ma vi assicuriamo che vi dimenticherete di tutto ciò dopo aver provato la grande fluidità del terminale in tutte le schermate. Non voglio anticiparvi altro!! Vi lascio con il video augurandovi buona visione:

[v=RxkV1RTIErc]

Link alla versione mobile

Trovate tutte le info e il download sul relativo thread di XDA.

Attenzione: Effettuate queste operazione a vostro rischio e pericolo! Ne io,ne lo staff di AndroidStyleHD e nemmeno gli utenti di XDA si assumono la responsabilità per eventuali danni che l’operazione potrebbe arrecare al vostro device.

Un saluto dallo Staff di AndroidStyleHD!


  • Alessio Guadagno

    bella, fluida e facile da flashare!! preferisco questa alla CM10 😀 ottima la recensione approfondita e complimenti ad Elombardi96 😀

    • elombardi96

      Grazie!!