cassa acqua Bluetooth AquaFonik

Sole, caldo, ecco tutto ciò che rappresenta l’estate, proprio per questo passiamo gran parte delle nostre giornate estive al mare, in piscina e soprattutto sotto la doccia.

Molte volte in questi momenti ci piace rilassarci con della bella musica di sottofondo, ma bisogna sempre essere pronti a tutto perché anche in questi casi esistono degli accessori creati su misura per le nostre esigenze.!

La cassa Bluetooth AquaFonik  che vi mostriamo nelle immagini allegate qui sotto è molto pratica, dalle dimensioni davvero contenute, leggera e comoda da portare con voi in qualunque momento perché non pesa davvero nulla.!

Ciò che la rende molto particolare è il suo design compatto ed impermeabile, dispone anche di una ventosa posta sulla parte posteriore in modo da permettervi di posarla ovunque vogliate, persino sulle mattonelle sotto la doccia. Sì, perché la cassa AquaFonik è resistente agli schizzi d’acqua, dunque il prodotto ideale che accompagnerà le vostre vacanze estive!

Durante i nostri test abbiamo però riscontrato che la ventosa, in alcuni momenti non aderisce perfettamente perciò c’è il rischio che questa possa cadere, inoltre l’audio non è di alto livello, seppure calcolando il rapporto qualità/prezzo possiamo definirlo più che accettabile.

Il prodotto potrete trovarlo sul sito mobilefun.it a questo link.

[amazonjs asin=”B00GZCES5A” locale=”IT” title=”VicTsing speaker portatile e impermeabile 3W Wireless colore Bluetooth 3.0 Mini doccia piscina auto con microfono per Apple iPhone 4 4S 5 5S 5C S4 iPad iPod MP3 MP4 Tablet PC – Yellow”]