71H+q6QEDaL._SL1500_

Da felici possessori di S6, ci simo dati da fare nel cercare una cover che non rovini le linee del device e che lo protegga da urti e cadute accidentali.

La nostra scelta è stata la cover Ringke SLIM di Rearth.

Scopriamola insieme nella nostra recensione…

spessore

Bella, sottile e perfetta per la protezione del vostro (nostro) S6, la cover aderisce molto bene e non va a rovinare l’estetica del Galaxy S6, aumentando lo spessore del device di solo 1.5 mm.

La cover è facile da applicare, non graffia assolutamente il device  pur essendo rigida, la cosa che abbiamo trovato molto interessante è la protezione della fotocamera (che come vedere dalle foto) che ha un bordo rialzato per non farla strisciare sulle superfici.

81qRFy+GPtL._SL1500_

Nei lati troveremo le fessure per i tasti fisici e un comodissimo alloggio per agganciare lo smartphone ad un laccio. Nella confezione oltre alla cover sarà presente una pellicola per lo schermo. La cover ha un prezzo di listino di 25 euro, ma potrete trovarla in offerta su amazon o sul sito ufficiale ad un prezzo veramente conveniente.

La cover è diposnibile in diverse versioni e colorazione, quella recensita nello specifico è la version SLIM-FROST WHITE.

710QsQ-T7dL._SL1500_

[review]