cover htc Dot View per HTC ONE M8

Possiamo definirla la cover/ custodia del 2014, sicuramente per la novità e utilità che htc è riuscita a dare ad usa semplice cover.  La Dot View è una delle cover più smart presenti sul mercato e offre tantissime funzioni, che da una cover non vi sarete mai immaginati. Scopriamola insieme…

Partiamo dalla confezione: piccola, giusta e compatta, al suo interno troveremo solo un manuale e logicamente la cover che è disponibili in diversi colori. La colorazione che abbiamo qui in redazione è la grigia ma sono  disponibile altri colori: blu, arancio, verde, prugna e blu.

Come funziona e cosa fa di cosi speciale??

Per far funzionare la cover dovrete installare un’applicazione dispnibile sul play store e fornita da htc (nella maggior parte dei casi è gia installata nel vostro M8), se è gia presente sul vostro smartphone controllate se sono diponibili aggiornamenti.

HTC Dot View
HTC Dot View
Developer: HTC Corporation
Price: Free

Una volta installata o aggiornata l’applicazione possiamo iniziare ad usare la nostra cover.

Tramite la nostra Dot View riusciremo a controllare le nostre notifiche e le chiamate in arrivo, senza accendere il nostro HTC ONE M8. Ecco alcuni screen che mostrano le interazione che possiamo eseguire:

dot-view

Dopo l’ultimo aggiornamento HTC ha inserito delle nuove funzioni che vanno ad aumentare le interazioni: come la possibilità di controllare la musica, visualizzare le notifiche di applicazioni di terze parti( come whatsapp), la possibilità di personalizzare e inserire uno sfondo.  Ecco un video che mostra tutte le sue features.

Noi di AndroidStyleHD la definiamo la cover perfetta, peccato che sia compatibile sono con HTC ONE M8. Se siete interessati a questa cover potrete acquistarla a un prezzo di soli 25,99  euro su uno dei siti più famosi di accessori  a questo indirizzo.