decouverte-chargeur-externe-xoopar-squid-mini-5200mah-1

Sinceramente a ognuno di voi sarà capitato almeno una volta di uscire fuori da casa e ritrovarsi con lo smartphone scarico, probabilmente perché vi sarete dimenticati di controllare la carica o perché semplice non avete collegato bene lo spinotto alla corrente elettrica. In questi casi, la maggior parte di noi è costretta ad uscire con la consapevolezza che lo smartphone non raggiungerà fine giornata, ma per fortuna tutti o quasi sappiamo che esistono degli utili accessori in grado di venire in soccorso alle nostre esigenze.

Si tratta di una batteria da 5200 mAh proposta da mobilefun.it oltre a ricaricare il vostro smartphone è anche in grado di ricaricare completamente o quasi, la carica del vostro tablet.
Una power bank dotato di due porte usb per ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

   47682e

Realizzata con ottimi materiali, molto comoda da portare in tasca o in borsa, visto le dimensioni molto contenute (85 x 42 x 23 mm).

In più questa batteria a differenza delle altre presenti sul mercato, dispone di tante piccole ventose che permettono di collegarla direttamente sul retro del vostro dispositivo. Molto utile anche per sorreggere il vostro device per permettervi di guardare un film, scrivere delle mail e molto altro..

Inoltre, la batteria dispone di un indicatore di ricarica, dove sarai sempre aggiornato sul livello della carica attraverso il logo lampeggiante posto sulla parte superiore del Power Bank.

Power Bank dal usb Mini Squid Xoopar è disponibile al prezzo di 33.49€.

 [review]