Le Nostre Prove | Jabra Halo Smart le cuffie ideali per l’uso quotidiano

0
51

jabra-halo-smart-1

Le Halo Smart, sono l’ultima novità marchiata Jabra. Un paio di cuffie di ultima generazione che non solo permettono di ascoltare musica, ma sono adatte per la vita di tutti i giorni perché ti permetteranno di accedere a Google Now per i clienti Android e Siri per chi possiede un iPhone.
Con questi auricolari vi sarà possibile farsi leggere le comunicazioni dei vostri social network, i messaggi di testo, le mail in arrivo e le notifiche del calendario. Inoltre, è possibile gestire le chiamate.
Dotate di un design molto particolare e alla moda, includono un filtro anti vento in più sono impermeabili.

Durante i nostri test non abbiamo riscontrato alcun difetto.!
Sono dotati di altoparlanti che offrono un’ottima qualità audio. Aderiscono perfettamente all’orecchio, dunque non correrete il rischio che possano sfidarsi durante la vostra attività fisica in palestra oppure all’aperto. Isolano benissimo i rumori esterni, non sentirete assolutamente nulla di ciò che vi circonda.

Punto forte è dovuto alla leggerezza del prodotto, soltanto 38 gr, sarà proprio come non averle indosso. In più, sono davvero comodissime perché funzionano sia in modalità Bluetooth che Wireless, in entrambi i casi il collegamento è semplicissimo e veloce.
Dispongono soltanto di tre pulsanti posti sulla destra : quello di accensione e spegnimento del dispositivo che vi basterà tenere premuto per qualche secondo e quelli del bilanciamento del volume.

Realizzate con ottimi materiali, a primo impatto sembrano anche molto resistenti.
Sono disponibili in tre colori moda: rosso, azzurro e nero.

Nell’accurata confezione Jabra, oltre alle cuffie troverete anche i gommini intercambiabili di varie dimensioni e libretto d’istruzione.
Unica cosa che a nostro parere manca, è l’astuccio per poterle riporre quando non vengono utilizzate.

Per quando riguarda la batteria, Jabra garantisce circa 17 ore di durante. Noi possiamo dirvi solo che questo dipende soltanto dal vostro utilizzo.
Nel mio caso, le uso giornalmente da due settimane x 2 ore al giorno circa è la batteria è ancora carica.