rox_ls

Le cuffie rappresentano i migliori accessori per strutture efficacemente le potenzialità della musica.

Infatti, in questo articolo vi presentiamo un modello interessante. Si tratta di un prodotto Jabra, azienda saldamente affermata sul mercato della tecnologia audio.!

Le cuffie Jabra Sport Rox Wireless sono adatte sia all’ambiente esterno che a quello domestico perché garantiscono un elevato confort, grazie alle dimensioni ridotte. A differenza di altri modelli prodotti dalla stessa casa, queste cuffie riescono a escludere i rumori ambientali abbastanza efficacemente.

Le Jabra nonostante la costruzione leggera in acciaio inossidabile sono resistenti alla pioggia, sabbia, urti e polvere, sono realizzate con cura e lasciano presagire una buona robustezza per durare nel tempo.
Con queste cuffie potrai allenarti liberamente, senza farti intralciare da fili, perché queste cuffie sono dotate di tecnologia Bluetooth, Wireless ed NFC.

Il sistema di configurazione è davvero molto semplice, vi basterà tenere premuto per alcuni secondi il tasto posto tra il bilanciamento del volume fino a quando non vedrete due spie lampeggianti di colore verde e blu sul padiglione sinistro.
A questo punto vi basterà accedere ai Bluetooth del vostro smartphone (per maggiori dettagli su questa configurazione vi invitiamo a consultare l’articolo che trovate cliccando qui).
A questo punto il gioco è fatto!

Vi ricordo che la configurazione con lo smartphone, tablet o altri dispositivi va eseguita soltanto la prima volta.
Le cuffie inoltre dispongono anche di una calamita posta sul retro di entrambi i padiglioni che si rivelerà particolarmente utile durante una pausa o fine allenamento perché vi permetterà di attivare la modalità di risparmio energetico.

Jabra_Rox_wireless_05

Nella confezione come potete notare dalle immagini qui sotto troverete anche una custodia protettiva che noi durante i test abbiamo utilizzato come fascia per il braccio, comoda per riporre il nostro smartphone durante l’allenamento, una confezione di EarGel e EarWings di diverse dimensioni che ne assicurano una vestibilità comoda e salda.

Vi ricordo che le cuffie Jabra Sport Rox Wireless sono disponibili :