3

Nessuno di noi avrebbe mai immaginato che nel 2014 la tecnologia sarebbe arrivata a tanto… Probabilmente per alcuni il termine smartphone suona ancora strano, ma per la maggior parte è nell’uso comune di ciascuno individuo, lo stesso anche per i tablet ed oggi fondamentale importanza stanno assumendo anche gli accessori indossabili come braccialetti per il fitness, Smartwatch, ecc… Ma in occasione dell’ IFA, l’evento più importante per il mondo della tecnologia che si tiene ogni anno a Berlino, abbiamo assistito al lancio di altri innovativi prodotti che molto probabilmente tra poco tempo rivoluzioneranno completamente le nostre vite. Nel frattempo vi mostriamo qualcosa di più originale..

Si tratta di un prodotto realizzato da Mipow, leader mondiale negli accessori di lusso per dispositivi mobili, affermata in pochi anni grazie ai suoi prodotti originali, dalle forme e colori accattivanti con lo scopo di offrire ai suoi utenti accessori per uno stile di vita realmente personale.

Si chiama Playbulb, non è altro che una nuova luce a LED altoparlante intelligente (per tutti gli altri prodotti vi invitiamo a consultare questa pagina), che attraverso la connessione Bluetooth consente di regolare la luce a vostro piacimento, spegnimento/accensione, ma permette anche di ascoltare la musica, passare al brano successivo o precedente, impostare pausa/play e tutto senza alcun interruttore perciò non sarà necessario spostarsi perché tutto ciò è possibile attraverso il vostro dispositivo mobile.

Per funzionare bisognerà installare sul proprio dispositivo l’applicazione gratuita che trovate qui sotto disponibile sia per smartphone Android che iOS.

[appbox screenshots googleplay com.mipow.androidplaybulb&hl=it]

Inoltre è possibile anche impostare un data e un’ora precisa in cui la luce o il lettore musicale dovrà accendersi/spegnersi automaticamente, ottima anche per sostituire la vostra classica sveglia!

Una volta avviata l’app PlayBulb vi basterà accedere alle Impostazioni in alto a destra dove vi sarà possibile scegliere tra le quattro modalità disponibili: sveglia, risparmio energetico, modalità notte e modalità sleep. Ogni modalità vi permetterà di impostare automaticamente ora e aumento o diminuzione della luminosità.

Una volta installata l’applicazione e ovviamente collegata la lampadina, bisognerà attivare la connessione Bluetooth sul vostro device. Vi ricordo che dovrete avviare ben due connessioni, una per la regolazione della luminosità, l’ altra per la musica. A questo punto il gioco è fatto ! Attraverso l’applicazione PLAYBULB vi sarà possibile gestire la vostra SMART lampadina.

[review]

Per gli interessati Playbulb Bluetooth SMART lampadina.